6/20/2012

Stringere in vita pantaloncino jeans,




Oggi ho deciso di mostrarvi un mio lavoro, la modifica di cavallo di un pantalone corto in jeans, Vi faccio vedere le fotto di come ho recuperato questi pantaloncini diventati molto grandi in vita, queste sono le foto del lavoro che ho fatto primo e dopo, il dettaglio, la precisione.

 E se avete dei pantaloni larghi e abitati in zona, venite a trovarmi sarò alla vostra disposizione, a metterli apposto .

Ci vuole poco tempo per avere un lavoro fatto a regola d'arte come si vede nelle foto il pantalone era molto largo. Ho dovuto provarlo, prendere le misure, togliere il passante, e a volte sono a dirittura due passanti da togliere  poi si rimettono apposto  ci vuole la taglia-cuci per una pulitura perfetta, poi si apre pure la cintura e si ricuce tutto al interno parte per parte per un lavoro perfetto poi ce la  ribattitura del cavallo,  nel cavalo ci sono 3 le cuciture.
 E se volete risparmiare si po' rimediare diversamente lo poso fare anche per meno in una maniera diversa .
Con elastico o con le pince 

Anche io riesco a farli per meno pero tutto regolare magari in altro modo rimediando diversamente . 


A presto, grazie per le visite e per la comprensione  -lili

1 commento:

grazie per i vostri pensieri - lili