5/07/2012

E arrivata la mia macchina di cucire a due aghi piana .



Sabato scorso e arrivata la mia macchina di cucire a due aghi molto aspettata, e già passata una settimana ,dal suo arrivo e ancora non ho visto tutto che poso fare con lei , non avendo tempo a disposizione per provare  .  E una macchina molto robusta impostata per lavoro pesante, filo e aghi per la pelle, piedino molto alzato da quello che ho visto per adesso adatta per cuciture pesanti va benissimo anche su la pelle…. Il vecchio proprietario credo che facesse i copertoni per camion, tendoni. E stata un’occasione da non perdere, non vedo l’ora di provarla, questa settimana non ho avuto il tempo per provarla bene. Adesso sarà molto più facile fare le doppie cuciture. Sono veramente contenta del mio acquisto e se ci penso che e stato trovata senza cercarla a un ottimo prezzo sono ancora più contenta.



Ultimamente sono molto impegnata con dei vestiti su misura, appena poso vi mostrerò quello che stavo facendo.

Un bacio alla prossima- lili

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri pensieri - lili