5/11/2012

Altre 2 camicie donna, su misura.




Oggi voglio farvi vedere questi camice donna con manica corta in seta che ho confezionato anno scorso su misura per la mia cliente, che mi ero dimenticata di mostrarvi. Ho scelto questo lavoro per il mio post di oggi dato che non ho avuto il tempo per preparare delle altre foto e questi li avevo già pronti. Non avevo tempo a disposizione per scrivere e preparare altro lavoro. Sto ultimando dei lavori che presto vi mostrerò.
  Queste camice sono molto leggere e fresche e vano benissimo con il caldo che finalmente e arrivato.



Ecco a voi il lavoro finito.

Grazie per le vostre visite un bacio -lili

1 commento:

  1. Molto belle e chic le camicie in seta su misura, bravissima!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili