lunedì 9 aprile 2012

Modelli confezioni su misura, gonne.


modelli gonne che possono essere confezionati su misura
sartoria su misura 

Questa volta la protagonista e la gonna, la moda donna e molto più complessa da quella maschile . Volevo mostrarvi questi modelli di gonne che avevo fato tanto tempo fa,  gonne che possono essere confezionati su misura, mi piacerebbe sapere quale e la vostra gonna preferita lo stile della gonna sarò veramente contenta se mi lasciate un commento con il numero preferito, grazie. 
Vi auguro una bellissima PASQUETTA tanti abbracci. Ci tenevo ringraziare ultimi arrivati a presto.




 Un bacio- lili

7 commenti:

  1. Ce ne sono molte che mi piacciono, ma se ne devo scegliere una, scelgo la prima della seconda fila dei modelli senza numero (contando da sinistra la 4°)... spero di essere stata chiara!
    Buona Pasquetta! Ciaooo ;-)

    RispondiElimina
  2. il mio preferito e' il 3 !

    ciao cara e buona Pasquetta anche a te
    ena

    RispondiElimina
  3. grazie per le risposte e tempo dedicato, un bacio e buone feste a tutti lili

    RispondiElimina
  4. Viao e grazie degli auguri spero che la tua Pasqua sia stata serena ciao e bacioni.

    RispondiElimina
  5. Ma che splendido blog!!! Ho imparato da pochi anni a cucire ed è una cosa meravigliosa!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, passavo di qua e volevo contribuire :D
    I miei preferiti sono il 3 ed il 9, complimenti per la fantasia!

    RispondiElimina
  7. grazie per i complimenti ,mi fa piacere sapere ce il mio blog vi piace e sono veramente contenta che avete risposto ,le mie preferire sono 9 ,8 ,16 prossimamente ne faro altre un bacio lili

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili