4/12/2012

Bavaglini ricamati per asilo,



Buongiorno a tutti, oggi vi mostro questi bavaglini che o ricamato ieri sera per una mia cliente con il nome della bambina. Prossimamente né faro degli altri  pronti alla vendita.


 Era un po’ che non ricamavo più, mi sono divertita un sacco. Anche se ultimamente o sempre più bisogno degli occhiali, anno scorso sono stata obbligata farli perché non vedevo più a leggere e infilare l’ago, non ti dico che fatica vedere i buchi dalla tela Aida (per RICAMO), .......e questo che sono riuscita fare.

bavaglia


Vi mostro anche un'altra bavaglia  mi ero confusa e avevo capito e cucito un altro nome era per la figlia della mia amica che si chiama Daria o cominciato scrivere Beatrice mi ero accorta tardi de aver sbagliato il nome, in fati stavo pensando la mia nipote che si chiama Beatrice, adesso che ho finito ve lo mostro. UN BACIONE A PRESTO.



Grazie per la visita, un abbraccio  - LILI

1 commento:

grazie per i vostri pensieri - lili