3/30/2012

Recupero maglia di lana ,

prezzo €10


Eccomi di nuovo qui, con le foto di un altro recupero. Questa volta ho recuperato due maglioni. Una  cliente mia portata questo maglione  chiedendomi se potevo modificare il collo che non li piaceva più. Lo voleva, trasformare in qualcosa di diverso.

Sinceramente sono rimasta molto soddisfatta ho riuscito a cambiare il vecchio maglione in questo nuovo. All'inizio dovevo provare a fare uno e vedere come rimaneva, e se li andava benne faceva anche  l’altro.

Al inizio ho scucito il collo che non li piaceva più alla mia cliente, una volta eliminato e rimasta una scollatura molto profonda che ho riempito con il vecchio collo, ho rifatto la parte davanti che  mancava abbiamo optato per un scolatura rotonda ma si poteva fare  anche a  barchetta .

 E andato tutto bene, ecco a voi il cambiamento, siete pronti ? ho cercato fare del mio meglio 
 che ne pensate?




Li potevo fare anche con la fascia nera e scollatura dritta a barchetta.


Buona giornata- lili

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri pensieri - lili