domenica 29 gennaio 2012

Recupero maglia, tropo scolata




Buona domenica, oggi vi faro vedere un alto dei miei lavori, la trasformazione di una maglia, che era diventato molto scolata dopo la prima modifica . La maglia e stata portata per la trasformazione del collo in qualche modo,ho deciso di usare il nastro di seta alto , ho fatto delle pieghe e poi attaccato nella scolatura, può essere indossata sia di sera che di giorno.





         
Grazie per le visite per il tempo che mi dedicate.un abbraccio -lili

3 commenti:

  1. Complimenti sei bravissima!!! Grazie per aver visitato il mio blog! A presto!

    RispondiElimina
  2. grazie per la visita ,un abbraccio lili

    RispondiElimina
  3. complimenti quante idee!!! bravissima!!! passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci!
    Keep in touch with fashion ( anche su fb!)

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili