martedì 20 dicembre 2011

Cappotto rosso,



Ciao, ci stiamo avvicinando sempre di più alle feste, mancano pochi giorni alla Virginia, l’atmosfera delle feste e sempre presente, i negozi sono affollati di gente che core per fare  ultimi regali.





Mi piace l’atmosfera che si crea in questo periodo di feste , adoro il rosso colore specifico di Natale per questo ho scelto questo cappotto rosso che ho realizzato nel 2008. Un capo spala fatto su misura che non ho avuto la possibilità di mostrare prima , stavo rivedendo l’album vecchio e ho deciso di farlo vedere, ho ancora tanti lavori che aspettano di essere postati. Vi ringrazio per le vostre visite, per i vostri commenti, vi auguro una bellissima settimana insieme con i vostri cari, un caldo abbraccio a quelli che sono passati qui quest’anno.

 Lili - tanti auguri a voi

lunedì 5 dicembre 2011

Recupero vestito per battesimo

recupero abito dismesso




Ho recuperato questo vestito per un battesimo, prima del recupero era molto largo e molto lungo. Dovevo farlo stretto e corto cambiare le spalline che prima erano strette. Cambiarlo in sostanza tutto,mi dispiace de non averlo fotografato prima della modifica, ho fato soltanto due foto sopra il tavolo che lo fa intravedere appena, si riesce soltanto a capire la differenza degli orli.Questo e quello che sono riuscito a fare del vecchio vestito abbandonato nell'armadio.



 Grazie per le vostre visite e per vostri commenti un abbraccio- lili

giovedì 1 dicembre 2011

Vestito estate,

Come dicevo ho ancora altri lavori da mostrare, questo vestito e stato fato in questo estate per la mia cliente, tenevo farvelo vedere. Dato che non e stato molto facile lavorare questa stoffa in seta molto lucida, leggera e scivolosa , che scappava via, sembrava che non voleva essere tagliata, sono riuscita finirlo con molto difficoltà e adesso sono molto contenta vederlo finito .


Ho comprato al mercato questo tessuto in raso lucido molto morbido che scivolava tra le mani, m’incantava, e stato amore a prima vista. La cliente a scelto questa stoffa per un abito con  un  ricco corpetto floreale, le piccole spalline e gonna morbida .
 Eco a voi il risultato finale.

Lili –grazie per i vostri commenti e ultimi arrivati, un bacione a presto.