venerdì 25 novembre 2011

Camicetta bianca,


Oggi vi volevo fare vedere questa camicetta bianca , che ho confezionato su misura con la stoffa rimasta dalla culla fata tempo fa. Ho cucito per la mia cliente la camicetta con le maniche trequarti della foto, cosi ho potuto recuperare la stoffa che era rimasta. 

camicetta bianca confezionata su misura con maniche trequarti

 Come si vede anche nelle foto ho utilizzato tessuti differenti, ho rivestito bottoni con la stoffa . 

questa camice e confezionata su misura con tessuti differenti

Ciao buon venerdì, vi ringrazio per aver dedicato del vostro tempo.

Aspetto con ansia i vostri commenti, un forte abbraccio a tutti a presto-Lili

mercoledì 23 novembre 2011

Vestito dorato,


Oggi vi faccio vedere questo vestito che o finito alla fine delle vacanze era un po’ che ve lo volevo mostrare pero come lo sapete o avuto dei problemi con il PC, o ancora tanti lavori che non sono riuscita farvi vedere dall’estate e autunno.


Il vestito era stato molto faticoso perché mi trovavo con delle difficoltà, non sapevo come finirlo e, non e stato facile provare con tutti questi drappeggi, lo prezzo e poi molato tante volte prima di finirlo. Questo e stato il risultato spero vi piaccia , a me piace tantissimo ,la stoffa si adatta a pennello questo modello .



LILI-grazie per il passaggio , buona giornata a tutti alla prossima

lunedì 21 novembre 2011

recuperare un giubbino ,


Ciao a tutti e buon lunedì, oggi o deciso di farvi vedere come si può salvare il giubbino del tuo bambino o anche il tuo, le maniche sono diventate strette hanno bisognò di essere allargati o forse adesso e rimasto piccolo perché rinunciare al vecchio giubbino che si può ancora salvare se e stretto si allarga, se e corto nelle maniche basta mettere dei polsini. 



Questo giubbino e stato allargato nelle maniche e nei fianchi guardate il proseguimento del lavoro fatto, il risultato e molto che soddisfacente perché i bambini crescono la svelta e i vestiti rimangono sempre piccoli. Perché non provare a risparmiare in questi tempi di crisi.

Lili-buon proseguimento ,un bacione a presto.

venerdì 18 novembre 2011

10000 visite,


Ieri pomeriggio sono arrivata a 10000, sono molto contenta del mio traguardo. Sono passate ben dieci messi dal primo post. Non credevo che sia cosi facile, uno dei miei sogni era realizzare un blog, Tanto tempo che giravo nelle pagine di altri blog speravo de averne una e ci sono arrivata. All'inizio non ci credevo in una simile accoglienza, Il web mia dato tanto. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che sono passati di qui mi'ano sostenuta e dato la voglia di continuare.Ho imparato tanto da voi e sono veramente contenta.


grazie di cuore

vi voglio un mondo di bene, un forte abbraccio-  lili
                                      

lunedì 14 novembre 2011

Bigiotteria,


Non potevo dormire e mi sono detta perché non provare fare qualcosa, era tanto che non creavo della bigiotteria, mi sono mesa a lavoro e ho creato questi braccialetti .  Era tanto che volevo fare dei bracciali con corda, filo, bottoni e perline.









Ieri mi era venuta la voglia di creare delle collane di stoffa, perline e nastro, cosa ne pensate di come ho riciclato questi pezzettini di stoffa aspetto con ansia i vostri commenti vi ringrazio in anticipo.
Buona settimana a tutti, alla prossima-lili

lunedì 7 novembre 2011

Pantalone strappato,


Ciao a tutti e buon inizio settimana, oggi vi volevo mostrare come o recupero un pantalone nuovo che e stato strappato,la cliente lo aveva comprato da poco, è strappato nello sbaglio.La portato per un recupero.Per coprire il buco, o usato delle borchie e un ricamo termo adesivo che avevo. Questo e quello che ho ottenuto.
strappo pantalone
strappo


VI RINGRAZIO DELLA VISITA, UN BACIONE A TUTTI-lili