10/28/2011

Vestito matrimonio,


Ciao, oggi vi faccio vedere un vestito che o confezionato per un matrimonio a settembre la stoffa e molto bella, peccato che non si riesca vedere bene in tutta la sua bellezza,mi piace tanto.



Nella foto non si vede bene perché il manichino e più piccolo.


La cliente voleva un abito molto largo in fianchi busto stretto e molto scollato, ho dovuto fare la sotto gonna di tulle in più strati per tenere vestito rigido e staccato nei fianchi. Il lavoro e venuto cosi come lo volevamo dopo che o provato e riprovato, non o mai fato cosi tante prove per un vestito, sono anche molte soddisfatta e la cliente e rimasta contenta.



Cosa ne pensate del modello, di questo vestito?



Un bacio, e buon venerdì a tutti voi-lili

10/26/2011

sono tornata , coordinato bambina per battesimo ,



Al ritorno delle vacanze ho lavorato tanti vestiti su misura, ho fato delle foto che presto piano, piano vi le faro vedere, ho finito i lavori che mi rimanevano prima di andare in vacanza, poso dire che sono contenta dei risultati ottenuti. Tra camice, vestiti per matrimonio, pantaloni, costumi cosplay, giacche e cappotti arrivo del autunno con cambio stagione che sembrava di non arrivare mai più.



coordinato bimba
lacasadellasarta
Ho fato questo lavoro per un battesimo, la modifica di un vestito, capello e borsetta in un coordinato, per fortuna vestito aveva cinturino che ho usato per il capello abbinandolo al vestito, ho trasformato la borsetta che prima era tutta bianca con fiori e perline lo coordinata al vestito. Con la stoffa rimasta ho fato il fioco e le pieghe, vestito aveva anche lui bisogno di piccole modifiche, ho fato il fioco e le pieghe nella cintura.

vestito bimba coordinato
Ecco il risultato ottenuto, cosa ne pensate?

Vi ringrazia per la pazienza di aspettarmi. Un bacio, un abbraccio alla prossima-lili