8/06/2011

Chiuso per ferie.due vestiti allargati

 


Oggi vi faccio vedere ultimi lavori fati nella settimana. Sono dei recuperi , due vestiti blu note che la cliente aveva bisogno di allargarli un può.


Si va in ferie sono molto stanca, o tanta voglia di rilassarmi un può Tutto quello che faccio a me piace tanto adoro i lavori creativi e creare mi da tanto piacere per questo che e molto difficile smettere.
Non credo di riuscire star ferma le due settimane, senza far niente. Chiudo per 2 settimana dal 6/08 al 22/08 grazie mille e ci rivediamo in 23 con le novità un bacio .

Spero che anche voi potete riposare e divertirvi … E se non sarà cosi sappiate che primo poi torchierà a voi .

Un caldo abbraccio-lili

8/03/2011

Recupero vestito

recuperare un vestito stretto

recupero

Mi e stato chiesto una volta nei commenti se i vestiti si possono allargare  , sicuramente si può fare dipende tanto dal modello, dalla stoffa che abbiamo sia per allargare che dal vestito. Cosi si cambia praticamente tutto il vestito  diventa un altro, si può sbizzarrire al nostro piacere per  essere unico.
Mi e stato chiesto di allargare questo vestito sulle parte  di 3 centimetri, e cosi o fatto .
Cosa ne pensate ?

 Buon pomeriggio a tutti ,un bacio-lili 

8/01/2011

Secondo post camicetta recuperata ,

o recuperato per 2 volte questa camicetta
prima lo allungato cosi questa camicetta   
camicetta prima 2010
prima de essere allargata 
Ecco una mia camicetta che ho cucito un paio di anni fa  dopo che  lo avevo confezionato su misura. Lo modificato più volte. Prima in cintura avevo fatto 3-4 cuciture  con filo elastico che segnava il punto vita . Dopo  non mi piaceva più ho scucito tutti elastici della cintura  e lo allungato una decina di centimetri lasciando sui fianchi dei  lunghi spacchi sopra la cucitura avevo applicato del pizzo  per arricchire un può. Il mese scorso ho deciso di trasformarlo di nuovo e questa volta lo allargata davanti, adesso mi piace molto di più,questa e la mia camicetta che ho salvato e recuperato due volte.

camicetta allungato e allargata
Questa  camicetta e stata allungata e allargata 

Come vi sembra, aspetto i vostri conigli .

Un bacio e buon lunedì a tutti -lili

Tubini, due abiti confezionati su misura


Oggi vi faccio vedere dei tubini ,due abiti in cotone che ho confezionato su misura  per le mie cliente . Il vestito bianco  e  stato finito venerdì sera , questo tubino e stato fato in stoffa di cotone molto sottile che ho dovuto foderare, per togliere la trasparenza.  


E questo  a quadretti e stato finito circa 10 giorni prima . La stoffa e stupenda  bianco a quadri con toni blu  e filo in lame argento,  e molto elastica fa aderire molto bene il vestito  essendo molto morbida peccato che non si riesce vedere nella sua bellezza.


Cosa ne pensate ?

Vi ringrazio per la visita ,e auguro  buona settimana a tutti -lili