7/29/2011

Costume cosplay, DEVIL JIL



Finalmente ho finito la settimana scorsa questo pantalone, un costume cosplay di un personaggio,  DEVIL JIL avevo pensato tanto come fare quella metta gamba , in fiamme, e non sapendo come fare lo lasciavo sempre indietro , fino quando il cliente mia messo un può alle strette, mettendomi fretta. Ma ero incasinata con delle confezioni e non avevo tanto tempo da perdere aspettavo idea vincente .
Era la prima volta che facevo un lavoro cosi , non mi spaventavo del lavoro solo che quando ai poco tempo a disposizione preferisci sbrigarti non metterti ansia di sbagliare e non e stato per niente facile , il pantalone lo avevo messo in prova già molto tempo prima mancavano quelle fiamme e la fine ho finito anche questo lavoro e sono molto contenta adesso del mio lavoro fatto .



  UN BACCIO , UN ABBRACCIO  alla prossima -lili

7/28/2011

Altre stampe, su t-shirt e vestitini per bambina.

Eccomi con le ultime stampe fate sulle t-shirt ,queste stampe sono realizzate tutte a mano, e sono uniche .  Li trovate nel mio negozio a prezzo di 10 € ,li poso fare a richiesta sui vestiti e le vostre maglie si possono salvare dei vestiti macchiati o personalizzarli con le stampe ,a vostra scelta  e poi arricchirli con dei strass , borchie, perline ,nastrini etc…

stampe maglie
t-shirt stampato a mano

stampe








E questi sono delle stampe per dei vestiti bimba  di 2 ani, come vedete  non sono ancora confezionati  pero si può  fare benissimo anche dopo .  

stampa vestitino bimba


Si lavano  a mano  a 30 gradi e  si stirano a rovescio .Venite  a vederli ,vi aspetto. 

Un bacio e buona giornata a tutti -lili

7/25/2011

Confezioni su misura ,camicette donna



Vi faro vedere le ultime tre camicette donna che o confezionato su misura,  lavori finiti che non o avuto tempo di postare prima .
Ultimamente va moltissimo  questo stile un po largo con le spalle cadenti .

camicetta dona spalle cadenti maniche corte
camicette donne 2011

Questo e il secondo modello di camicetta cucita, confezionata su misura con la scolatura rotonda, e arricchita davanti e dietro con delle pieghe, veramente molto bella peccato che le foto non sono perfette, e non si vede tutta la sua bellezza. La stoffa beige con quadretti rossi e neri, un po stropicciata e molto comoda non si stira.

camicetta donna stoffa  beige con quadretti rosso nero
seconda camicetta su misura ,

Questa e la terza camicetta che o cucito su misura con le spalle quasi cadenti molto di moda adesso, ha la scollatura davanti a barchetta e dietro a punta .
moda donna 2011
terza camicetta confezionata su misura 


 Grazie per le visite e buona settimana a tutti- lili

Pantaloni su misura ,


Sono molto impegnata con lavoro che devo finirlo entro le vacanze che stano per arrivare .O pratica mente meno tempo per il blog .
Finalmente riesco a postare dei pantaloni realizzati su misura per le mie cliente , e di dedicare a voi un può di tempo questi pantaloni sono statti finiti la settimana scorsa ecco a voi i risultato ottenuto.

                               

 Vi ringrazio per i commenti, e per tempo dedicato vi auguro delle splendide giornate a presto -Lili

7/21/2011

Re-fashion, applicazioni pagliette e perline




Ho arricchito questi costumi con delle perline coloratissime alla richiesta della mia cliente tanto per cambiare e rinnovarle, dando un’altra vita.



Anche questo copri costume e stato arricchito di altre due file di pagliette che li da più luce .

Grazie per le visite, un abbraccio e buone vacanze.   -lili

7/18/2011

Sono tornata ,con altre due tuniche e una camicetta .

tunica seta


Sono tornata, con altre due tuniche confezionate su misura  finite, avevo postato un altra tunica sempre come queste fata con una stoffa diversa che a avuto un bellissimo successo e mi e stato richiesto di fare queste due, belle comode e molto  alla moda.

tunica maniche pipistrello 
La camicetta e del estate scorso e lo avevo fata per me vi mostro il modello, la stoffa e molto fresca , non manca la mia cintura .

camicetta 2010 quadretti

Ultimamente sto facendo tante confezioni su misura, mi piace quello che faccio questo e il motivo per quale non ho potuto postar niente anche se qualche volta sono entrata nel blog ho dato un occhiata ai vostri lavori nuovi ho lasciato qualche commento .
Mi scuso per la mia mancanza in ultimo tempo sono stata molto impegnata con il lavoro sono partiti tanti per le vacanze di fretta a preparaci le valige e per questo con tanta voglia di qualcosa di nuovo per essere sempre in ordine .
Ho preparato delle nuove magliette stampate e ho finito dei vestiti su misura .

Buon inizio settimana ,ringrazio tutti per le visite -lili

7/08/2011

Abbigliamento bambina ,


confezioni su misura
confezioni su misura




Ritorno con il completino per bimba di 2 ani, che ho finito mercoledì, adoro lavorare vestiti per bambini cosi piccolini sono cosi carini, tutti li guardiamo con gioia vederli crescere, imparare a parlare e a camminare .


Buon pomeriggio a tutti a canto ai vostri cari -lili

Vestitino fiori bimba,


confezioni su misura





Sono molto impegnata con il lavoro , o veramente tanto da fare. Pero sono contenta di quello che sto facendo questo lavoro mi piace molto e lo sempre fato , mi sono impegnata al meglio, mi piace quando il mio cliente e contento del risultato ottenuto e li da piacere. Quello che faccio deve dare la soddisfazione a entrambi , un lavoro ben fato e a regola d’arte .


Grazie a tutti per i commenti  , un abbraccio  alla prossima -lili 

7/07/2011

Orecchini ,bianco-rosso

La mia passione e anche la grafica, sono innamorata della fotografia mi piace molto fare le fotografie adoro elaborare le foto. 

bigiotteria orecchini cuore bianco

Cosa ne pensate di questi orecchini, i cuori mi piacciono tanto, e un può che li avevo confezionato e adesso che ho preparato le foto vi li mostro . 

   

Foto fate sopra le pagine di giornale.


Mi sto divertendo preparando le foto, mi piace tantissimo fare delle foto, non mi piace cancellare nemmeno quelle brutte, a me dispiace quando mi devo decidere di abbandonare e cancellare qualcuna. 

Grazie per il  vostro passaggio, un abbraccio, aspetto i vostri consigli-lili

Ritrovamento , vestito


 appena scoperto  un vestito quasi  identico  con quello realizzato da me, sabato mattina molto strano dato che non lo mai visto prima . Anche se e cosi tardi mi sonno decisa di postarlo subito, cosa ne pensate del  mio vestito . Avevo  preparato  le foto  lunedì  ecco a voi il risultato

L’altro vestito  lo trovate  nel blog di Breakfast at  Katy,   lo appena scoperto  mi sembra molto strano questo pero e vero .

Buona notte  a tutti,un bacio- lili

7/06/2011

Tunica seta maniche pipistrello ,


Ritorno con il modello della maglia con maniche a pipistrello , questa volta ho usato come tessuto pura seta, e come guarnizione e finitura del collo nastro in sbieco dorato, dato che la stoffa aveva disegni in oro, il risultato e bellissimo mi piace molto. Mi e stato chiesto di rifare questo modello in altre due stoffe, uno con le punte con stoffa di viscosa e l’altro senza le punte cadenti in seta pura, appena finite vi le faro vedere .


Vi prego non copiate le mie idee e non datele per vostre mi sono accorta di questo divagando nel web o trovato chi mi copia il cestino compreso di titolo e tutto il resto, il mio paesino e pieno di zecca di copri cestini per bici in meno di un mezze della mia pubblicazione sul web chi copia gli orli pero non specifica di dove a prezzo l’idea, queste idee sono tute mie e non possono essere copiate senza il mio consenso. Grazie per la comprensione .

Buon proseguimento, grazie per le visite e per i vostri commenti alla prossima  -Lili