6/24/2011

Vestitino bianco con fiocco ,bambina






Buona sera , cari amici vi ringrazio per il vostro accoglimento sono arrivata a 101 lettori in un solo mese.  ……




Questa settimana ho finito un  altro vestito per una bimba di 4 ani, la stoffa e bianca in cotone con piccole paline lavorate e il fiocco giallo in seta lucida che  mi piace cosi tanto. Mi piace fare dei vestiti  per bambini, provarli e proprio un incanto sono  belli, vederli contenti mi da piacere di lavorare per loro.




Un buon fine settimana a tutti, grazie per i commenti -lili

6/20/2011

Allungare dei vestiti ,recuperi







In ultimo tempo mi e capitato parecchi volte d allungare dei vestiti gonne e pantaloni , e o deciso di fare questo post proprio con questa tema.
A volte capita che il vestito che ci piace e un può più corto e allora a bisogno di allungare e può essere che abbiamo già accorciato e dopo non ci piace più cosi corto , ecco le mie idee . 





 Buona giornata  a voi cari lettori e alla prossima- lili

6/18/2011

Altre due maglie finite,





Oggi ho finito un altra maglia , idea di questo modello parte da un body e dalla poca stoffa rimasta da un altro lavoro , quello che adesso e il dietro era davanti . Il cordone era legato al collo senza spalline . Ho dovuto farlo tutto doppio, e questo e stato un può difficile perché avevo poche rimanenze di stoffa della maglia con le maniche a pipistrello alla fine sono riuscita a finirlo. Per farlo stare fermo e ben stesso sui lati, ho dovuto usare una fettuccia per corsetti, il bello e che non trovavo più quella fettuccia rigida e quando non ne speravo più lo ritrovata e cosi ho finito anche questa maglia.


 Ho fatto anche questa maglia con maniche  a pipistrello ,e alla prova abbiamo deciso di fare i buchi per cintura ho improvvisato questo cordone che io  uso un può spesso nelle mie creazioni, mi piace molto, adoro questi fiochi e questi  nastrini  un incanto e spero che piacciono anche a voi .


Vi auguro una buona giornata ,grazie per le vostre visite e per i vostri commenti ,un abbraccio Buon fine settimana !-lili

6/13/2011

Modelli nuovi .





Oggi vi volevo fare vedere dei altri miei lavori, un può vecchiotti,una camicetta che ho creato prima come modello in spilli sul manichino nella vetrina e una mia cliente mia chiesto di farla per lei. Li piaceva questa stoffa, che e molto bella e piena di colori.



Da questa stoffa ho fatto due vestiti e una camicetta , ho soltanto queste due foto , l’altro vestito era con una spala sola andava giù a campana fino al ginocchio, e con le rimanenze di stoffa ho cucito una  camicetta.  


Grazie per i vostri commenti e per le vostre visite , buona giornata a tutti-lili                         

6/09/2011

Culla per bimbo in arrivo,


Non vedo l'ora che arrivano le belle giornate, sembra che siamo tornati indietro nella primavera mancata.
Per il bimbo in arrivo, ieri sera ho finito la culla con le sue tendine e i suoi cuscini, un altro lavoro che mia piaciuto tanto fare , dato che ho impiegato tanto tempo a fare la culla cuscini e tendina sonno rimasta un può indietro con l’altro lavoro.













Questo lavoro mi e stato chiesto della nona del maschietto che sta per arrivare.
La stoffa che mia portato il cliente e molto bella e non da meno il pizzo che sta da incanto sulla stoffa .

 

Ho creato  tre cuscini  con la stoffa rimasta, e la fine ho confezionato  2 cuori di appendere sopra il bastoncino della tendina 
Il risultato e molto bello tutto insieme mi dispiace solo che non o una culla per potervi mostrare tutto , spero che si riesca capire .


Buona giornata a tutti ,a presto -lili

6/05/2011

Eccomi , con bigiotteria

bigiotteria

Di nuovo con un’altra mia passione, realizzare a mano bigiotteria : orecchini, bracciali, collane. Vi mostro qualche foto dei miei lavori.

Aggiungi didascalia

Questo fine settimana non smette mai di piovere, un rilasso totale e poi di nuovo a lavoro .

Vi  ringrazio per le vostre visite  e per  i vostri commenti, un grazie di cuore per tempo che mi dedicate . Buon fine settimana! -lili

6/01/2011

Lavoro finito ,top grigio stoffa ricamata




Era da un può che cercavo un modello adatto a questa stoffa, la fine sono riuscito a fare questo top. Ho scelto il modello insieme con la mia cliente che già a meta strada mi piaceva , e mi sono proprio fermata li non volendo cambiare più niente .



E per questo che non andavo avanti , per me andava bene cosi , ho anche sospeso per un può il lavoro per decidere come era meglio fare , il risultato finale e questo.


 Aspetto i vostri consigli ,le vostre idee.  Speriamo che domani sarà un bel giorno per festeggiare , e riposare un può- lili