11/21/2011

recuperare un giubbino ,


Ciao a tutti e buon lunedì, oggi o deciso di farvi vedere come si può salvare il giubbino del tuo bambino o anche il tuo, le maniche sono diventate strette hanno bisognò di essere allargati o forse adesso e rimasto piccolo perché rinunciare al vecchio giubbino che si può ancora salvare se e stretto si allarga, se e corto nelle maniche basta mettere dei polsini. 



Questo giubbino e stato allargato nelle maniche e nei fianchi guardate il proseguimento del lavoro fatto, il risultato e molto che soddisfacente perché i bambini crescono la svelta e i vestiti rimangono sempre piccoli. Perché non provare a risparmiare in questi tempi di crisi.

buon proseguimento ,un bacione a presto -lili

11 commenti:

  1. bravissima!!!! un capolavoro :) è proprio carino!

    RispondiElimina
  2. grazie per complimenti buona giornata a tutti lili un bacio

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, dovrei far allargare il mio woolrich, è fattibile?
    Grazie Saluti
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna, sei riuscita ad allargare il tuo woolrich? io ho il tuo stesso problema.

      grazie,
      Carmen

      Elimina
  4. Bel lavoro! Non credevo si potesse allargare un piumino!

    RispondiElimina
  5. Come si fa ad allargare giubbotto sui fianchi?

    RispondiElimina
  6. Ciao! Dovrei allargare di qualche cm il mio woolrich nuovo (purtroppo ho acquistato una taglia errata) e mi piange il cuore a non utilizzarlo. Sarebbe possibile secondo lei senza rovinarlo?
    Grazie mille se mi risponderà ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non devi allargare molto lo poi fare anche dietro nella schiena devi valutare molto bene prima di farlo e devi trovare un tessuto adatto ,se cerchi nel mio blog troverei altre idee di come ho allargato io altri capi di abbigliamento lo fato in una giacca bianca non un imbottito pero si po fare con molto pazienza lili

      Elimina
  7. Buonasera, vorrei allargare il mio piumino woolrich di qualche cm. Purtroppo ho acquistato una taglia errata ma mi piange il cuore non utilizzarlo. Sarebbe possibile allargarlo un po’ senza rovinarlo?
    Grazie se mi risponderà ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carmen ,non sempre e facile devi trovare della stoffa che si abbina al giubbino non e facile da fare e non e sempre possibile devi valutare te .....questo giubbino era di una bambina sono stata fortunata di avere il tessuto molto assomigliante nel colore mi piaceva anche la testura e venuto bene io ho allargato molto sia i fianchi sia le maniche ho lavorato tanto e questo non e sempre conveniente devi foderare imbottire e devi farlo bene altrimenti si rovina tutto Io ce lo fato e un lavoro possibile , scusami che ho risposto un po' in ritardo ma non sono entrata da parecchio nel blog lili

      Elimina
  8. Io dovrei far allargare un piumino di vere piume d'oca. Mi sta stretto sui fianchi e anche nel petto. È possibile?

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili