venerdì 18 novembre 2011

10000 visite,


Ieri pomeriggio sono arrivata a 10000, sono molto contenta del mio traguardo. Sono passate ben dieci messi dal primo post. Non credevo che sia cosi facile, uno dei miei sogni era realizzare un blog, Tanto tempo che giravo nelle pagine di altri blog speravo de averne una e ci sono arrivata. All'inizio non ci credevo in una simile accoglienza, Il web mia dato tanto. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che sono passati di qui mi'ano sostenuta e dato la voglia di continuare.Ho imparato tanto da voi e sono veramente contenta.


grazie di cuore

vi voglio un mondo di bene, un forte abbraccio-  lili
                                      

3 commenti:

  1. complimentissimi per la tappa raggiunta, ti auguro altri 10000 festeggiamenti di questo genere!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il traguardo raggiunto!!! Buona serata Elisa

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili