8/03/2011

Recupero vestito

recuperare un vestito stretto

recupero

Mi e stato chiesto una volta nei commenti se i vestiti si possono allargare  , sicuramente si può fare dipende tanto dal modello, dalla stoffa che abbiamo sia per allargare che dal vestito. Cosi si cambia praticamente tutto il vestito  diventa un altro, si può sbizzarrire al nostro piacere per  essere unico.
Mi e stato chiesto di allargare questo vestito sulle parte  di 3 centimetri, e cosi o fatto .
Cosa ne pensate ?

 Buon pomeriggio a tutti ,un bacio-lili 

6 commenti:

  1. una domanda...hai dovuto allargare anche il giro manica e quindi anche la manica?
    grazie
    elena

    RispondiElimina
  2. Una bella ideia. Non si direbbe rifatto.

    RispondiElimina
  3. grazie per i commenti,e per la vostra visita siete molto carine un bacio,lili
    Elena dovevo allargare le maniche essendo molto stretto tutto

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho un dubbio e magari tu puoi aiutarmi.
    Mi hanno regalato un vestito molto leggero, ma, dal sottoseno in giù, mi sta troppo aderente.
    Si può allargare aggiungendo dei triangoli di stoffa, che dal sottoseno vanno ad allargarsi, così da farlo diventare un vestito più vaporoso? Oppure si rischia che la stoffa torni alla sua forma originale, facendo piegare quella aggiunta?
    Grazie. Samira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Samira guarda tutti i miei recuperi forse troverai la tua risposta ,non riesco capire bene il modello del tuo vestito ,ho allargato uno davanti e l'avevo postato prima ,comunque credo che e possibile allargare spero di esserti utile un bacio a presto lili

      Elimina
    2. Ciao mi potresti dare un consiglio,una mia amica mi ha regalato un tubino di cotone con cerniera,ma purtroppo mi sta stretto solo dal seno.in che modo potrei rimediare?grazie per la tua disponibilità

      Elimina

grazie per i vostri pensieri - lili