giovedì 7 luglio 2011

Orecchini ,bianco-rosso

La mia passione e anche la grafica, sono innamorata della fotografia mi piace molto fare le fotografie adoro elaborare le foto. 
bigiotteria orecchini cuore bianco

Cosa ne pensate di questi orecchini, i cuori mi piacciono tanto, e un può che li avevo confezionato e adesso che ho preparato le foto vi li mostro . 

   

Foto fate sopra le pagine di giornale.


Mi sto divertendo preparando le foto, mi piace tantissimo fare delle foto, non mi piace cancellare nemmeno quelle brutte, a me dispiace quando mi devo decidere di abbandonare e cancellare qualcuna. Il mio PC sta facendo le guerre con me non poso mica tenerle tute, cerco consigli aiutatemi non copi CD, chiavette USB,vi prego ….

Grazie per il  vostro passaggio, un abbraccio, aspetto i vostri consigli-lili

5 commenti:

  1. Ti capisco.. capita anche a me!Ti ci vuole un Hard disk esterno potente così da mettere tutte le tue foto lì e liberare finalmente il tuo computer!
    belli questi orecchini!!!!
    baciotti!

    RispondiElimina
  2. Ciao a sapere Ho apprezzato molto il tuo blog e ha cose davvero interessanti. Vieni a me anche essere i benvenuti. Dato che io sono un suo seguace. Cordiali saluti, Marta.
    La mia giornata alle ricette giorni

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. marta grazie per la visita un bacione i commenti fanno sempre piacere ricambio la visita lili

    RispondiElimina
  5. stefy grazie per consiglio ,e per tuo aiuto lili buon fine settimana

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili