venerdì 29 luglio 2011

Costume cosplay, DEVIL JIL


cos play

Finalmente ho finito la settimana scorsa questo pantalone, un costume cosplay di un personaggio,  DEVIL JIL avevo pensato tanto come fare quella metta gamba , in fiamme, e non sapendo come fare lo lasciavo sempre indietro , fino quando il cliente mia messo un può alle strette, mettendomi fretta. Ma ero incasinata con delle confezioni e non avevo tanto tempo da perdere aspettavo idea vincente .


Era la prima volta che facevo un lavoro cosi , non mi spaventavo del lavoro solo che quando ai poco tempo a disposizione preferisci sbrigarti non metterti ansia di sbagliare e non e stato per niente facile , il pantalone lo avevo messo in prova già molto tempo prima mancavano quelle fiamme e la fine ho finito anche questo lavoro e sono molto contenta adesso del mio lavoro fatto .



  UN BACCIO , UN ABBRACCIO  alla prossima -lili

2 commenti:

  1. fantastici i pantaloni di Jin Kazana :))))bravissima, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento ,questi pantaloni sono propri quelli del Devil Jil il mio cliente e un appassionato dei costumi cos play e venuto con il catalogo del gioco con tutti personaggi e molto documentato cambiava di poco e diventava già un altro ,colore del ricamo o le fiamme diverse o colore del pantalone grazie,era pieno di catene lui mete le altre cose io faccio solo la sarta lili

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili