martedì 31 maggio 2011

Mercato delle stoffe a San Benedetto Po’,




A San Benedetto Po', martedì e giorno di mercato pieno di gente che core tra le bancarelle trovare l’occasione giusta, o per comprare qualcosa da vestire, o pure solamente per trovare la gente parlare e guardare .Io vi propongo un salto alla bancarella delle stoffe dove potete trovare la stoffa preferita che avete pesato per vostro vestito non trovato, da Massimo trovate tutte le stoffe che cercate.

Buon prosegui mento e bella giornata a te che ci sei sempre a leggere !-lili

7 commenti:

  1. Che bello trovare una bancarella piena di stoffe, e cominciare a cercare quella che ci piace di più!
    Complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava!
    Mi sono iscritta ai tuoi follow, così ti seguo!
    Se ti va vieni a trovarmi nel mio blog!
    Ciao Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per essere passata dal mio blog! ricambio la visita e l'iscrizione!! san benedetto pò è "vicino" al paese dove abito io!! per metà sono veronese e per l'altra metà veronese!! è bello trovare sul web gente dei tuoi paraggi!!!e anche dello stesso campo lavorativo (sono modellista). ciao ciao a presto!!

    RispondiElimina
  3. un grazie di cuore a tutti che passano ,per i commenti e per il tempo dedicato ,un abbraccio e buona serata lili

    RispondiElimina
  4. Amo le stoffe!!! Questa bancarelle sembra fornitissima.

    RispondiElimina
  5. e molto vero io speso vado a comprare li e i miei clienti lo preferiscono ,se siete di provincia di Mantova lo trovate martedi a san benedetto po e venerdi a Quistello da non perdere a delle stoffe bellissime a buon mercato lili vi ringrazio per i commenti e per le visite una bella giornata a tutti

    RispondiElimina
  6. Che bancarella splendida! *-* mi ci perderei in mezzo a tutti quei colori!
    Ciao Lili, grazie per esserti aggiunta ai miei follower, ricambio con piacere! =)

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore!

    Piacere di conoscerti...
    Un bacio.

    Fer.

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili