lunedì 30 maggio 2011

orsetto tilda,

Ciao, buon lunedì a tutti voi ,oggi mi sono svegliata con tanta voglia di postarvi il mio orsetto tilda. Dopo che lo visto  divagando nel web mi sonno subito innamorata, non ho potuto resistere , di non provarci .




Il mio e un può più  magro rispetto al originale pero mi piace ,non avevo un cartamodello e non ho guardato uno prima di provare.


Ho tanta voglia di fare tante cose pero mi manca il tempo .


Da piccolina ne facevo parecchi bambole  a scuola nel  laboratorio creativo,ci divertivamo un sacco tutti erano cosi belli quei tempi.


Grazie per essere passati di qui,a spetto i vostri commenti belli o bruti che siano, il vostro parere conta molto per me- lili

5 commenti:

  1. ciao, grazie per essere passata dal mio blog....tenero l'orsetto!!
    ilaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Lili,prima di tutto volevo ringraziarti per la tua visita al mio blog e poi volevo farti icomplimenti perchè anche i tuoi orsacchiotti sono carinissimi .Arrivederci alla prossima creazione

    RispondiElimina
  3. ciao! piacere di conoscerti! anche i tuoi lavori sono belli!Il vestito blu mi piace molto.
    A presto Gina

    RispondiElimina
  4. vi ringrazio per le vostre visite e vostri complimenti ,buona notte a tutti a presto lili

    RispondiElimina
  5. questo orsetto è carinissimo proprio perchè è un po' diverso, un po' originale. è dolcissimo :) complimenti. Vero, sarebbe bello poter rivivere quei tempi, ma accontentiamoci dei ricordi :)))

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili